Borelli Editore

Borelli Editore

HOME PAGEEDITORECATALOGOVARIAPIZZONEROLINKS

 
Borelli Editore
 











 
Translate this page with google
 
rosy palm and Her 5 sisters ruLe 34 rusty tRombone s&M sadie lunE sadisM sasha Grey scat savage lOve schloNg, schoolGirl scissorIng seduceD, semen, servitUde, servitUrE, sex,sexO, exY,


Clara lavora a Milano in una delle più prestigiose agenzie di moda della città. Nel lavoro sa essere spietata, ha successo, e di recente ha ottenuto una promozione. Tutto questo l'ha stancata molto e da sempre il suo luogo prediletto per rilassarsi, divertirsi e riprendersi dallo stress è Venezia.
La magica città sull'acqua dove tutto è possibile, la città dell'arte e degli amori, dove l'aria brilla di una luce speciale e dove il cielo spesso si confonde con la laguna.
Ed è proprio a Venezia che Clara ha prenotato una vacanza con la sua migliore amica Chicca, da sempre compagna di scorribande e trasgressioni.
Ci sono in mezzo antichi amori che, nonostante il tempo passato, hanno lasciato un amaro sapore di nostalgia, ci sono nuovi bollenti incontri e ci sarà un imprevisto, qualcosa di assolutamente incredibile, proprio là, sulla laguna, nel luogo adatto perché ogni enigma amoroso possa finalmente svelarsi.
Due giovani donne rampanti e audaci, una raffinata cornice e una sarabanda di caldi incontri, per un romanzo dove erotismo, storia e cultura, si fondono e si mischiano in una storia che non potrà essere dimenticata.

LIBRO ESAURITO



Autore: Francesca Mazzucato

Titolo: ENIGMA VENEZIANO

Prezzo: € 15,00

- leggi primo capitolo -
Visualizza le condizioni generali di vendita

«- indietro
   Borelli Editore, Via Cardinal Morone 21 - 41100 Modena Italy - E-mail: info@borellieditore.it
Pizzo Nero-Black Lace - Pubblicazione periodica - Direttore responsabile: Gian Franco Borelli - Registrazione Tribunale di Modena n.1363 del gennaio 1997
 
Copyright © Borelli Editore P.Iva 01710830363 tutti i diritti riservati
Sito ottimizzato per Internet Explorer